Chi siamo

Tra le Top 50 PizzERIE
della Guida Gambero Rosso nell 2023

"La pizza è come una tela bianca per un pittore. Lascia spazio alla fantasia. Approcciarmi a questo nuovo mondo è stato come ideare un buon primo piatto. L’unica differenza è che al posto della pasta… c’è la pizza” spiega lo Chef di Brucio.

Un impasto cresciuto grazie a 30 h di maturazione in massa, per ottenere un impasto al 72% di idratazione, che è il risultato di un mix di farine umbre bio della Filiera Oirz dell’azienda Fagioli (a zero impatto ambientale), lievito di birra secco per una buona riuscita costante. Le pizze sfornate dal forno a gas Fazzoni, sono tutte guarnite con materie prime stagionali e si rinnovano per portare su base pizza prodotti sempre freschi e di stagione, nel pieno rispetto del ciclo ambientale.

First choice and organic foods

1

CHECK THE MENU

Quisque eu euismod arcu. Morbi dapibus diam, sed interdum velit. Proin tempor nunc vel nisl condim.

2

SELECT A DISH

Mauris vel quam vel felis maximus bibendum vel quis erat. Duis accumsan posuere est quis.

3

ORDER IT

Phasellus mattis arcu ut ante hendrerit faucibus. Sed tristique justo sed nunc sagittis, nec.

4

TASTE THE MEAL

Vivamus quis interdum neque. Aenean convallis urna at sapien dignissim, quis fringilla ipsum.

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

Una conferma come sempre! Locale super carino, servizio ottimo!! Ma le pizze??? Le Pizze sono buonissimeeee!! Condite bene, il loro pomodoro e’ superlativo, la pizza leggerissima, soffice e gustosa! Sono buonissimi anche i fritti, con tantissime varietà! Le pizze dolci sono una bomba! Insomma e’ assolutamente da provare ma soprattutto da ritornarci per provare cose nuove!
Silvia F.
Recensione Google
Pizza strepitosa, antipasti originali e pazzeschi. Pizza gourmet con tanta scelta. Il locale è curato e trendy. Spazi ampi e tavoli ben separati. Possibilità di mangiare sia dentro che fuori. Il personale è cordiale, preparato e simpatico. Ci tornerò sicuramente, ma cambierò ordinazione: tutti gli antipasti e una pizza al centro da condividere. Penso questa sia la soluzione migliore
Kevyn Stefanelli
Recensione Google

REVIEWS - ARTICOLI DI GIORNALI - PREMI & RICONOSCIMENTI